Commenti da spettatori

Cristina

E’ un film veramente molto bello che consiglio a tutti voi. Se la sala non fosse stata quella dei Fratelli Marx potevo pensare di essere al Baretti.
E’ stato un evento con la presenza in sala del regista, degli attori, e di tante altre persone che sono riusciti a realizzare un piccolo capolavoro con pochissime risorse. Spero per loro che abbiamo un buon riscontro di pubblico perché se lo meritano.
Da pensare di utilizzarlo eventualmente per la programmazione del fine settimana quando smonterà dalla prima visione.
Non perdetevelo!

Georges

Un film su un’esperienza di Cooperazione sociale di tipo B, sull’inserimento lavorativo di persone in difficoltà… ma sopratutto un film assolutamente godibile. Buona visione!

Luigi

Bello, bello, bello, bello! Bello il film, bella la storia, bella storia che c’è dietro la storia, belli gli attori, bella Torino! Bravi, bravi, bravi, bravi!
TUTTI DEVONO VEDERLO, perché sia fatta giustizia del cinema improbabile e velleitario fatto di lustrini, e per riconoscere il merito a un cinema semplice, serio e straordinariamente autentico.

Angelo

Il film è molto ma molto bello, ben realizzato e mai banale anzi…….è un bellissimo spaccato di attualità, con dei bravissimi “non attori” che interpretano sè stessi, ottima la colonna sonora, in definitiva un film molto più bello e completo di tanti altri film “firmati”.
Non è da perdere e io lo sto pubblicizzando in tutte le maniere.

Questo inserimento è stato pubblicato in Dal pubblico. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Un Commento

  1. Pubblicato il 21 ottobre, 2010 alle 14:24 | Permalink

    Ero presente alla prima del 18 ott. – un film piacevole, godibile, reso autentico dai caratteri dei personaggi, veri, presenti, autentici per l’appunto. Belle le musiche, caratteristiche e caratterizzanti, particolarmente adatte allo spirito di 40%. Bello davvero. Molto bene, un augurio di cuore per la permanenza nelle sale di Torino e non solo!